Cronaca lunedì 09 novembre 2020 ore 21:27
Muore a 39 anni, attendeva il tampone

Il dipendente di un supermercato è morto a 39 anni dopo un malore. Aveva febbre alta da giorni e aveva chiesto il tampone per la ricerca del Covid
LIVORNO — Un uomo di 39 anni, molto conosciuto per il suo lavoro ( faceva il cassiere in un supermercato ) e per la sua passione per il Livorno calcio, è deceduto in ospedale dopo un arresto cardiaco sabato scorso.
Jonathan Mangone, questo il suo nome, secondo quanto riferito dai familiari al quotidiano "Il Tirreno" ( la notizia è stata poi ripresa anche da altri organi di stampa ) avrebbe accusato febbre alta fin dai giorni precedenti, tanto da richiedere il tampone per la ricerca del Covid, per il quale era in attesa.
Le sue condizioni si sono poi aggravate fino al decesso. I familiari hanno annunciato un esposto in Procura e la stessa Asl sta svolgendo accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI