Cronaca venerdì 10 dicembre 2021 ore 12:05
Muore a 41 anni noto barman e allenatore di calcio

Lutto per la prematura scomparsa di Diego Gianfranchi. Il cordoglio dell'Academy Livorno: "Un amico e un componente importante della nostra famiglia"
LIVORNO — Un grave lutto ha colpito il mondo dello sport Livornese. E' venuto a mancare Diego Gianfranchi, responsabile e allenatore dell'Academy Livorno Calcio.
Diego, scomparso a 41 anni, era anche un noto barman. A dare notizia della prematura scomparsa è stata proprio la società sportiva di Borgo Cappuccini, con un post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook.
"L'Academy Livorno Calcio e l'Atletico Livorno Academy - si legge sulla pagina social della scuola di calcio- piangono l'improvvisa scomparsa di Diego, un amico, un componente importante della nostra famiglia, prima ancora che il nostro responsabile del settore giovanile femminile e allenatore delle pulcine. Diego ci mancherà a tutti, non solo alle sue giovani atlete, la sua presenza nell'impianto ci riempiva sempre di entusiasmo. Ci stringiamo tutti al dolore della famiglia Gianfranchi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI