Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 12:08

Muore apprezzatissimo fotografo

Matteo Fantolini, livornese di nascita, è morto improvvisamente a 38 anni in provincia di Torino, dove da tempo risiedeva



LIVORNO — Matteo Fantolini è deceduto nella sua casa a Pinerolo, molto probabilmente a causa di un malore improvviso. Sul corpo è stata disposta l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso.

Fantolini, dopo avere frequentato le scuole livornesi e avere giocato a basket da ragazzo, sempre nella città labronica, aveva lasciato Livorno per scoprire il mondo.

Con un brevetto da istruttore subacqueo si era immerso nei mari dei cinque continenti e, tornato in Italia, aveva intrapreso la carriera di fotografo, specializzandosi nei matrimoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca