Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:LIVORNO22°34°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pupo all'esame di maturità, l'intervista subito dopo l'esame orale: «Sono stati comprensivi, ho avuto un momento di commozione»
Pupo all'esame di maturità, l'intervista subito dopo l'esame orale: «Sono stati comprensivi, ho avuto un momento di commozione»

Cronaca Martedì 02 Gennaio 2018 ore 09:55

Muore conosciutissima infermiera

Si è spenta a 68 anni una professionista che coordinava il servizio di assistenza domiciliare ed era apprezzatissima dalle famiglie



LIVORNO — Per quasi trenta anni Maria Aleo aveva svolto il servizio di coordinatrice dell'assistenza domiciliare, mandando il personale direttamente a casa delle famiglie di molti quartieri di Livorno, facendosi apprezzare per professionalità ed umanità.

Maria Aleo lascia il marito e due figlie. I funerali si terranno nel pomeriggio a Montenero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il transito di una perturbazione potrebbe portare temporali sparsi, già dal pomeriggio di mercoledì 1 Luglio fino a giovedì 2. Costa e isole comprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità