Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:LIVORNO20°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo

Cronaca Martedì 02 Gennaio 2018 ore 09:55

Muore conosciutissima infermiera

Si è spenta a 68 anni una professionista che coordinava il servizio di assistenza domiciliare ed era apprezzatissima dalle famiglie



LIVORNO — Per quasi trenta anni Maria Aleo aveva svolto il servizio di coordinatrice dell'assistenza domiciliare, mandando il personale direttamente a casa delle famiglie di molti quartieri di Livorno, facendosi apprezzare per professionalità ed umanità.

Maria Aleo lascia il marito e due figlie. I funerali si terranno nel pomeriggio a Montenero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Illustrati dal Sottosegretario all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica, Claudio Barbaro gli impegni economici per la tutela dei mari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità