Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 14:45

Muore in un garage a 41 anni

L'uomo deceduto in via della Ragnaia è un tunisino di 41 anni, senza fissa dimora, trovato privo di vita vita in un garage dismesso



LIVORNO — Il tunisino di 41 anni ritrovato senza vita in un garage vicino a corso Amedeo era morto da almeno 24 - 48 ore ore e il decesso sarebbe sopraggiunto a causa di un malore.

E' questa la prima ipotesi formulata dagli inquirenti. Sul posto i Carabinieri, chiamati dalla proprietà dello stabile, che aveva segnalato intrusioni e movimenti nel garage. I militari, nel corso dei controlli, hanno trovato il cadavere.

L'ipotesi più probabile è che l'uomo abbia cercato riparo all'interno e il decesso sia sopraggiunto per cause naturali. Accanto al cadavere sono state trovate anche alcune medicine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno