Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca martedì 24 ottobre 2017 ore 09:25

Muore a 70 anni, aveva lavorato nel settore auto

Livorno piange la scomparsa di una persona conosciuta per la sua attività lavorativa con le auto e nel settore della ristorazione



LIVORNO — Massimo Campolongo aveva lavorato alla concessionaria Automatic e per alcuni anni aveva gestito il ristorante del bagno Roma.

Ma era il calcio la sua grande passione. Suocero dell'ex allenatore amaranto Paolo Stringara, Campolongo era stato dirigente dell'Academy Livorno Calcio, seguendo molti bambini e ragazzi alle prese con i primi calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca