Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 09:24

Muore notissima creativa livornese

E' morta a soli 54 anni Costanza Algranti, famosa in tutto il mondo per l'arte di creare oggetti di design con materiale riciclato



LIVORNO — Livornese di nascita e milanese di adozione, Costanza Algranti aveva aperto proprio un laboratorio nel capoluogo lombardo dove realizzava le opere che l'hanno resa famosa in tutto il mondo.

Basti dire, per testimoniare il suo talento, che il Times ha parlato di lei per ben tre volte. A Livorno, dove in gioventù Costanza è stata anche campionessa e maestra di tennis, nelle prossime ore, quando le ceneri saranno riconsegnate alla famiglia, si svolgerà una cerimonia funebre non religiosa nella chiesa di San Jacopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno