Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 08:42
Muore noto imprenditore portuale

E' deceduto a novanta anni Georges Gabriel. Aveva fondato una agenzia marittima che operava in porto ed era stato presidente della Libertas
LIVORNO — Georges Gabriel era nato a Firenze e si era trasferito a Livorno avviando l'attività di spedizioniere.
A Livorno era noto anche per avere ricoperto per molti anni il ruolo di presidente della Libertas Basket, nei tempi d'oro della pallacanestro labronica.
Appassionato anche di ippica, Gabriel aveva avuto una scuderia di cavalli da corsa.
L'imprenditore è deceduto nella casa di una delle figlie a Ceppaiano di Crespina. I funerali si svolgeranno oggi alle 15,30 nella chiesa di Nostra Signora del Rosario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI