Cronaca martedì 14 aprile 2020 ore 09:49
Muore storico volontario della Svs

Fabrizio Palandri aveva 60 anni e negli ultimi anni aveva lavorato per la Labromare. Profondo cordoglio nell'associazione di via San Giovani
LIVORNO — Il giorno di Pasqua la notizia della morte di Fabrizio Palandri, 60 anni, è stato un duro colpo per la Svs. "Ci ha lasciato il giorno di Pasqua Fabrizio Palandri storico volontario della Svs - hanno scritto dall'associazione -, che negli anni ’80 e ‘90 prestò attivamente servizio come autista sulle ambulanze per le emergenza-urgenza, nella Protezione Civile e nell'antincendio boschivo".
"Volontario insieme alla moglie fu anche membro del Consiglio di disciplina - hanno ricordato dall'associazione di via San Giuseppe -. Fu una figura di riferimento per i volontari durante il grande incendio delle Colline Livornesi del ’90. Fabrizio lavorava nella Labromare e nel 2000, per motivi di salute, cessò il servizio attivo, ma da due anni era tornato in campo occupandosi del settore sociale, guidando i mezzi adibiti a tali servizi. Tutta la Svs si stringe intorno alla famiglia e porge le più sentite condoglianze alla moglie Mary e ai figli Emiliano e Irma".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI