Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 01 giugno 2020 ore 15:13

La nave Seven Seas Voyager dichiarata Covid-free

La nave Seven Seas Voyager attraccata al porto di Livorno

Lo ha reso noto la Capitanteria di Porto, assicurando che tutti i tamponi eseguiti alle persone a bordo hanno dato esito negativo



LIVORNO — Sono stati completati e risultati tutti negativi gli accertamenti sui tamponi naso-faringei cui erano stati sottoposti i 108 membri di equipaggio della Seven Seas Voyager, la nave da crociera arrivata venerdì al porto di Livorno per una sosta prevista di almeno due mesi. A rendere nota la negatività al coronavirus di tutto il personale a bordo è stata la Capitaneria di Porto.

Per questo la nave da crociera, battente bandiera delle Bahamas, è stata dichiarata "Covid-free".

"Un risultato non del tutto inaspettato - hanno commentato dalla Direzione Marittima -, visto che per lo stesso equipaggio erano già state messe in atto durante il viaggio, a cura della Compagnia armatoriale, delle opportune misure di monitoraggio sanitario senza che fossero emerse criticità.

"I risultati di oggi - hanno aggiunto -, possibili grazie al puntuale lavoro compiuto dal Servizio Prevenzione della regione Toscana, in raccordo con il locale ufficio di Sanità marittima, contribuiscono in modo fondamentale a rassicurare su ogni aspetto connesso alla permanenza in porto e avrà riflessi importanti per la gestione della nave e dei membri dell’equipaggio per l’intera durata della sosta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità