Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori anti-stranieri e saluti nazisti sulle note di Gigi D'Agostino: il video dei giovani vip tedeschi che indigna la Germania

Cronaca domenica 21 aprile 2024 ore 10:44

Minaccia e offende clienti e addetti del bar

I carabinieri sono intervenuti sul posto ma il giovane ha cercato di opporre resistenza ed è quindi stato denunciato



LIVORNO — Un 23enne livornese, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere nonché per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Come spiegano i carabinieri in una nota, i militari, in pieno orario notturno, sono intervenuti in un bar di viale Carducci dove il giovane, in evidente stato di alterazione, si agitava e disturbava addetti e clienti, minacciandoli. 

Giunti sul posto, il giovane, in escandescenze e in stato di agitazione pisco-fisica, ha cominciato a ingiuriare e minacciare gravemente i militari intervenuti, opponendosi ai loro tentativi di riportarlo alla calma, apostrofandoli con epiteti ingiuriosi e rifiutando di farsi identificare.


Nonostante la resistenza del 23enne, per garantire la sicurezza dei presenti, i carabinieri lo hanno allontanato dal bar e lo hanno portato in caserma dove, nel corso di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un paio di forbici sul cui porto non ha saputo fornire alcuna giustificazione. 

Il giovane è stato denunciato alla Procura labronica per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono i controlli dei carabinieri per contrastare le attività di spaccio in particolare nel centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Politica