Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 13:01

Nel Livornese poco più di 100 nuovi contagi

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Livorno, sono stati accertati 108 nuovi casi di positività al coronavirus Sars-Cov2. Il dettaglio per Comune



LIVORNO — Nessun decesso e 108 nuovi "casi Covid", questo quanto rilevato in provincia di Livorno nelle ultime 24 ore; un numero di nuovi contagi decisamente al di sotto della media degli ultimi giorni, che risente del minor numero di tamponi processati durante le vacanze pasquali.

Di seguito il dettaglio delle nuove positività al coronavirus Sars-Cov2, ripartite per ambito territoriale e Comuni di residenza (per primi quelli con il maggior numero di contagi giornalieri in rapporto alla popolazione).

Area Livornese 14 casi: Collesalvetti 5, Livorno 9;

Valli Etrusche 84 casi: San Vincenzo 9, Cecina 34, Castagneto Carducci 7, Bibbona 2, Piombino 17, Campiglia Marittima 5, Rosignano Marittimo 10;

Isola d'Elba 10 casi: Marciana 2, Porto Azzurro 3, Campo nell'Elba 2, Capoliveri 1, Portoferraio 2.

In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 1.280 nuovi casi di positività al virus e 27 decessi (14 uomini e 13 donne con un'età media di 79,8 anni).

I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 758 (23 in più rispetto a ieri), di cui 29 in terapia intensiva (numero stabile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca