Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 14:18
Nel sacco dell'immondizia 7 chili di marijuana

Un'operazione condotta dai carabinieri del nucleo investigativo ha portato all'arresto di due cittadini di nazionalità albanese
LIVORNO — Sembrava stesse portando l'immondizia in realtà trasportava droga, tanta droga. Una segnalazione ha fatto scattare le indagini dei carabinieri che ieri, dopo giorni di osservazioni e pedinamenti, hanno eseguito il blitz.
In particolare dopo che un 30enne albanese è stato visto entrare in un bar di via Larderel per incontarsi con lui, un 21enne anch'esso albanese. Presto i due si sono divisi ma i militari non li hanno persi di vista, anche quando a bordo delle rispettive auto si sono messi a girare nei pressi di piazza XX Settembre, e li hanno fermati
Sull'auto del più giovane sono stati trovati, nascosti in un sacco nero per l'immondizia, circa 7,2 kg di marjiuana. Per i carabinieri la droga era destinata al connazionale, quindi entrambi sono stati arrestati ed associati alla casa circondariale di Livorno. Devono rispondere di traffico illecito di stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI