Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:03 METEO:LIVORNO24°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei Nas nei parchi acquatici, chiuse 10 strutture: «Piscine piene di batteri e pericolose»

Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 17:30

Nella classifica dei sindaci Salvetti è in top 20

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti

La speciale graduatoria stilata da "Il Sole 24 Ore" lancia il primo cittadino di Livorno al 18° posto e al 2° in Toscana: "Ringrazio i cittadini"



LIVORNO — Torna tra i primi 20 sindaci d'Italia dopo essere rimasto fuori nel 2021. Addirittura, nel primo anno di mandato, era in top 10. Parliamo del sindaco Luca Salvetti, che secondo Il Sole 24 Ore è al 18° posto in Italia nella classifica di gradimento dei sindaci.

C'è stato dunque un incremento di gradimento dal 2021 al 2022 per Salvetti, che dal 30° posto è passato al 18° con il 56,8% dei consensi.

Numeri che, in Toscana, lanciano Salvetti al 2° posto alle spalle di Matteo Biffoni di Prato. Quindi, Nardella per Firenze (23°), Vivarelli Colonna di Grosseto (50°), Ghinelli di Arezzo (56°), Persiani di Massa (61°) Conti per Pisa (63°), e, ultimo, De Mossi di Siena (78°).

"Con le classifiche è bene rimanere molto sereni, sia che ti riconoscano elementi di soddisfazione come ora, sia che eventualmente ti segnalino un calo - ha commentato Salvetti - voglio comunque ringraziare tutti i cittadini che, al di là delle graduatorie, ogni giorno per strada dimostrano di apprezzare l’impegno e la dedizione che metto in questo incarico. Ringrazio anche la mia squadra di assessori e tutta la struttura comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e saper utilizzare pc e tablet. La scadenza delle domande è fissata al 22 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Lavoro

Attualità