Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 14:05

In auto con mezzo chilo di eroina

Foto d'archivio

La polizia ha arrestato due uomini di 30 e 37 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



LIVORNO — La polizia li ha sorpresi in un auto parcheggiata con all'interno mezzo chilo di eroina. Il fatto, accaduto nel pomeriggio di mercoledì 19 settembre in viale Carducci, in seguito alla segnalazione di alcuni residenti, ha portato all'arresto di un 30enne tunisino e di un 37enne livornese. Per entrambi l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L'eroina, che era contenuta in un sacchetto, è stata sequestrata. Dopo l'arresto entrambi sono stati trasferiti nel carcere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno