Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità venerdì 26 ottobre 2018 ore 16:28

Niente alcol allo stadio e nel raggio di 200 metri

Nuova ordinanza in vista della partita Livorno-Ascoli: sarà vietata la somministrazione di bevande alcoliche, anche se non da asporto



LIVORNO — Il sindaco ha emesso una nuova ordinanza relativa alla partita Livorno-Ascoli prevista sabato 27 ottobre alle15. Nelle sei ore precedenti l’evento e nelle due ore successive alla sua conclusione, all’interno dello stadio comunale Picchi e nel raggio di 200 metri da quest'ultimo, sarà vietata anche la somministrazione di bevande alcoliche. 

Una misura richiesta dalla questura di Livorno e che va ad aggiungersi a quella relativa al divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione e in qualsiasi contenitore, nonché di altre bevande contenute in lattine o altri contenitori (vedi articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca