Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 11:42
Nogarin: "Votate il Corallo come luogo del cuore"

Ogni anno il Fondo ambientale italiano promuove l'iniziativa "I luoghi del cuore". L'appello ai cittadini del sindaco di Livorno
LIVORNO — "Se vogliamo davvero salvare le Terme del Corallo dobbiamo lavorare tutti uniti". Lo scrive il sindaci Filippo Nogarin sulla sua pagina Facebook, in un post con il quale esorta i cittadini a votale le terme Liberty come Luogo del cuore Fai.
Per votare c'è tempo fino al 30 novembre.
"Dobbiamo farlo per le future generazioni che potranno tornare a vivere uno dei luoghi magici di Livorno che una politica miope ha lasciato morire nel corso dei decenni .prosegue il primo cittadino-. Non lasciatevi ingannare, il 30 novembre è dietro l'angolo. Non rimandiamo a domani ciò che avremmo dovuto fare già ieri".
Nel frattempo continua il lavoro di fundraising "Ma da soli non possiamo farcela -conclude Nogarin- Serve l'aiuto di tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI