Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 31 gennaio 2020 ore 17:55

Non differenzia e scatta la multa

Sanzione di cento euro a un cittadino che esponeva i rifiuti sotto casa senza rispettare i giorni e gli orari del calendario



LIVORNO — Esponeva i rifiuti sotto casa senza rispettare i giorni e gli orari del calendario non li differenziava. Così per un cittadino è scattata una multa di cento euro.

"Gli agenti della polizia municipale e gli ispettori ambientali di Aamps  - spiega una nota del Comune- lo avevano dapprima contattato informandolo e richiamandolo al rispetto delle norme. Poi, verificando che l’operazione non corretta veniva reiterata, sono dovuti intervenire con la sanzione. Il giro di vite a favore del decoro urbano, recentemente richiamato dall’assessora all’Ambiente del Comune di Livorno Giovanna Cepparello, ha prodotto fino ad oggi 4 multe ad altrettanti cittadini inadempienti per complessivi mille euro".

Il Comune rende noto che le indagini degli agenti e degli operatori addetti al controllo e all’eventuale sanzionamento proseguono su tutto il territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità