Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 13:00

"Non si possono accettare atti intimidatori"

L'assessore regionale Vittorio Bugli

Tanti i messaggi di solidarietà a giunti a Nogarin dal mondo della politica. Vicinanza al sindaco dal Consiglio regionale e dal Pd livornese



LIVORNO — "In una democrazia ci si scontra su visioni, idee e progetti, ma non si possono accettare quelli che sembrano gesti intimidatori, sebbene ancora da chiarire"

Con queste parole l'assessore regionale Pd Vittorio Bugli esprime solidarietà al sindaco di Livorno Filippo Nogarin per gli episodi di cui è stato vittima nell'ultima settimana: prima le gomme bucate, poi l'auto devastata e infine un tentativo di furto in casa.

Non è ancora chiaro se gli episodi siano legati tra loro, ma molti sono i messaggi di incoraggiamento arrivati al sindaco nelle ultime ore.

Tra questi anche quello del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, che ha espresso "Solidarietà ferma e sincera da parte dell’intero Consiglio regionale”.

“Bisogna condannare questi atti di violenza, che si ripetono e che colpiscono la sfera privata del primo cittadino- ha aggiunto Giani-. L’augurio è che non si ripetano attacchi di questo tipo e che si tratti davvero di episodi isolati, non legati fra loro”.

Solidarietà anche dal presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi: “Esprimo a te e alla tua famiglia la mia vicinanza e solidarietà per l'episodio di vandalismo contro la tua auto, sperando che le forze dell'ordine arrivino quanto prima all'individuazione dei responsabili di questi avvenimenti incresciosi e criminosi”.

"Ci auguriamo -si legge invece in una nota del Pd livornese- che niente abbiano a che fare con la carica istituzionale ricoperta da Filippo Nogarin. Esprimiamo ferma condanna nei confronti degli autori del vile gesto e la nostra solidarietà al primo cittadino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Attualità