Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 10:40
"Non vogliamo una Toscana rosso sangue"

Sit in silenzioso in terrazza Mascagni per dire no alla legge regionale Remaschi sulla caccia. Appuntamento il 24 luglio
LIVORNO — I cittadini contrari alla nuova legge regionale Remaschi sulla caccia scenderanno ancora una volta in strada.
La manifestazione si svolgerà a Livorno il 24 luglio dalle 21 sotto forma di un siti in silenzioso e a lume di candela, in Terrazza Mascagni
"La legge regionale Remaschi approvata dalla Giunta -si legge in una nota del comitato Non vogliamo una Toscana rosso sangue- prevede la possibilità per i cacciatori di sparare tutto l’anno a caprioli, cervi, daini, mufloni e cinghiali, anche mamme e cuccioli, senza alcuna pietà"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI