Attualità sabato 17 agosto 2024 ore 06:30
Nonna Anna compie 101 anni

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti le ha inviato un omaggio floreale con gli auguri della città di Livorno
LIVORNO — Importante compleanno per la signora Anna Quaglierini Mazzanti, che oggi spegne 101 candeline.
Prima di quattro figli, Anna è nata a Livorno il 17 agosto 1923. Da giovane ha lavorato in una vetreria, poi si è sposata con Luigi, autista della Svs, e ha avuto un figlio, Claudio. La famiglia si è poi ingrandita con tre nipoti e tre bisnipoti.
Sempre lucida nonostante l’età e gli acciacchi, nonna Anna adesso vive nella casa di riposo Villa Serena, dove figlio e nipoti vanno spesso a trovarla e non le fanno mancare affetto e compagnia.
Il sindaco Luca Salvetti ha inviato a nonna Anna una rosa con gli auguri della città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI