Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LIVORNO19°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Landucci: «Non me l'aspettavo, due premi per la mia opera prima e a dicembre divento padre per la seconda volta»
Landucci: «Non me l'aspettavo, due premi per la mia opera prima e a dicembre divento padre per la seconda volta»

Attualità Sabato 17 Agosto 2024 ore 06:30

Nonna Anna compie 101 anni

Anna Quaglierini Mazzanti

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti le ha inviato un omaggio floreale con gli auguri della città di Livorno



LIVORNO — Importante compleanno per la signora Anna Quaglierini Mazzanti, che oggi spegne 101 candeline.

Prima di quattro figli, Anna è nata a Livorno il 17 agosto 1923. Da giovane ha lavorato in una vetreria, poi si è sposata con Luigi, autista della Svs, e ha avuto un figlio, Claudio. La famiglia si è poi ingrandita con tre nipoti e tre bisnipoti.

Sempre lucida nonostante l’età e gli acciacchi, nonna Anna adesso vive nella casa di riposo Villa Serena, dove figlio e nipoti vanno spesso a trovarla e non le fanno mancare affetto e compagnia.

Il sindaco Luca Salvetti ha inviato a nonna Anna una rosa con gli auguri della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo passo avanti per l'istituzione della società in house pensata per la gestione della FiPiLi. Il testo ora passa al Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità