Attualità lunedì 09 giugno 2025 ore 09:00
Nonna Mina ha festeggiato 102 anni

Importante traguardo per la signora Mina Cavallini Crini che ha ricevuto un mazzo di fiori dal sindaco a nome della città
LIVORNO — Ha superato anche il traguardo dei 102 anni la signora Mina Cavallini, nata l'8 Giugno 1923. Nonna Mina è in ottima forma e orgogliosa per gli omaggi floreali ricevuti, tra i quali quello inviato dal sindaco Luca Salvetti con gli auguri della città.
Nonna Mina ama infatti molto le piante e i fiori, che cura sul suo balcone. Le piace anche leggere e preparare torte e pasta fatta in casa.
Mina ha trascorso la sua giovinezza a Pisa e a Gorizia, poi sul finire degli anni ‘50 è venuta ad abitare a Livorno insieme al marito Danilo Crini, che è stato preside dell’ITI, e da allora non ha più lasciato la città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI