Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 10:26
Nota pediatra va in pensione

Lo ha reso noto l'Azienda Usl Toscana nord ovest. I bambini assistiti dalla dottoressa Visconti passeranno in automatico alla dottoressa Gnesi
LIVORNO — La dottoressa Maria Cristina Visconti, pediatra convenzionata per l’ambito di Livorno, cesserà la propria attività per pensionamento dal 1° ottobre. Tutti i suoi assistiti saranno presi direttamente in carico da Laura Gnesi, pediatra alla quale è stato conferito un incarico provvisorio della durata non superiore ad un anno con decorrenza.
La nuova pediatra aprirà un ambulatorio in Viale Italia n. 117 – Livorno, piano terreno. Gli orari di apertura, salvo variazioni, sono lunedì (15,30-19,30), martedì e mercoledì (15,30-19), giovedì e venerdì (8,30-12). Gli assistiti della dottoressa Visconti saranno presi in carico automaticamente dalla dottoressa Gnesi e non dovranno quindi recarsi al distretto salvo volontà di compiere una diversa scelta di assistenza pediatrica.
Al ogni modo le famiglie potranno scegliere un altro pediatra di riferimento, con le modalità consuete.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI