Cronaca giovedì 29 giugno 2017 ore 11:01
Due bar svaligiati in una notte

I furti sono avvenuti alla Baracchina Azzurra e al Bar d'Europa. Via con i lavori fondo cassa e salvadanaio per le donazioni
LIVORNO — Due furti in due ore ai danni di due attività commerciali. Il primo è stato messo a segno intorno alle 2 alla Baracchina azzurra di via Vespucci. I ladro hanno sfondato a calci la porta facendo scattare l'allarme e fuggendo con 100 euro.
Il secondo colpo è invece avvenuto intorno alle 4, in via Inghilterra al Bar d'Europa. In questo caso l'allarme è stato da un residente che dalla finestra della sua abitazione ha visto quattro persone darsi alla fuga a bordo di due scooter con la cassa.
Il proprietario del bar giunto sul posto insieme alla polizia ha accertato che dal locale era stata portata via la cassa con all'interno 300 euro e un salvadanaio destinato alla raccolta di soldi da dare in beneficienza, contenente circa 200 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI