Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:54 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Domenica 10 Settembre 2017 ore 08:06

Nubifragio nella notte, FiPiLi chiusa a Vicarello

Vento e pioggia hanno causato danni in città e provincia. Da stamane la sgc resta interdetta al traffico per straripamenti



LIVORNO — A causa di straripamenti di corsi d'acqua minori la strada di grande comunicazione risulta interdetta al traffico dalle 6,45 di questa mattina, nel tratto compreso tra svincolo di Vicarello e il raccordo per l'A12 Genova Rosignano. 

Allagamenti sono segnalati anche sulla variante Aurelia e ancora sulla FiPiLi, in particolare nel tratto compreso tra lo svincolo Livorno Porto e Livorno Centro, in entrambe le direzioni.

La pioggia ha inoltre reso inagibili numerosi sottopassi, chiusi al traffico. Tra questi il sottopasso in località Biscottino sulla statale 67 Bis Tosco Romagnola.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco durante tutta la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo "Buongiorno Livorno" chiede una commissione consiliare urgente per fare chiarezza sull'accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità