Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:LIVORNO14°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Domenica 10 Settembre 2017 ore 08:06

Nubifragio nella notte, FiPiLi chiusa a Vicarello

Vento e pioggia hanno causato danni in città e provincia. Da stamane la sgc resta interdetta al traffico per straripamenti



LIVORNO — A causa di straripamenti di corsi d'acqua minori la strada di grande comunicazione risulta interdetta al traffico dalle 6,45 di questa mattina, nel tratto compreso tra svincolo di Vicarello e il raccordo per l'A12 Genova Rosignano. 

Allagamenti sono segnalati anche sulla variante Aurelia e ancora sulla FiPiLi, in particolare nel tratto compreso tra lo svincolo Livorno Porto e Livorno Centro, in entrambe le direzioni.

La pioggia ha inoltre reso inagibili numerosi sottopassi, chiusi al traffico. Tra questi il sottopasso in località Biscottino sulla statale 67 Bis Tosco Romagnola.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco durante tutta la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le scritte con lo spry color fucsia sono state fatte di notte nel locale affittato per la sede del movimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca