Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca venerdì 26 luglio 2019 ore 16:55

Nuovi sviluppi sulla vicenda Limoncino

Una manifestazione contro la discarica di Limoncino

Oggi il TAR toscano ha respinto la richiesta, da parte del Comune di Livorno, di sospensione dell'efficacia del decreto dirigenziale regionale



LIVORNO — Oggi il TAR toscano ha respinto la richiesta, da parte del Comune di Livorno, di sospensione dell'efficacia del Decreto Dirigenziale con il quale la Regione ha dato il nullaosta all'inizio dei conferimenti in discarica, in quanto le esigenze cautelari 'sembrano essere venute meno con l'avvio, da parte della Regione Toscana, del procedimento di sospensione del provvedimento impugnato'. 

In sostanza, il Tribunale Amministrativo, che non si è ancora espresso nel merito del ricorso presentato dal Comune di Livorno per l'annullamento del decreto di nullaosta all'avvio della discarica, non ravvisa la necessità di procedere alla sospensione in quanto la Regione ha già avviato un procedimento in tal senso. Il Comune di Livorno attende a questo punto con fiducia la conclusione del procedimento regionale e la pronuncia del TAR sul ricorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca