Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La foto del camioncino, la corsa di Schlein e i fuochi d'artificio, la festa del centrosinistra: «E ora le primarie» - il videoracconto
La foto del camioncino, la corsa di Schlein e i fuochi d'artificio, la festa del centrosinistra: «E ora le primarie» - il videoracconto

Attualità Martedì 17 Ottobre 2017 ore 17:17

Nuovo centralino all'ospedale, disagi programmati

​Sono previste interruzioni alle linee per permettere il potenziamento della centrale telefonica dell’Ambito livornese della Usl Toscana Nord Ovest



LIVORNO — I telefoni dell'ospedale di Livorno saranno isolati per 15 minuti domani (18 ottobre) e giovedì (19 ottobre) dalle ore 6 alle ore 6.15. In questo periodo il servizio di collegamento telefonico sarà comunque assicurato dalla centrale operativa 118 che rimarrà sempre in funzione.

Nei distretti ci saranno alcune interruzioni a rotazione del servizio telefonico che dureranno tra i 40 e 60 minuti per ciascuna sede. Il passaggio al nuovo sistema telefonico avverrà la settimana prossima secondo modalità che saranno comunicate successivamente.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest si scusa anticipatamente per eventuali disagi che si dovessero presentare in questi giorni dovuti alla volontà di migliorare il servizio offerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due pescatori sono stati sanzionati dall'Ufficio Locale della Guardia costiera di Castiglioncello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca