Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO19°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:30

Otto giornate di squalifica dopo l'aggressione

Il calciatore del Castiglioncello che, a fine partita, ha dato una testata ad un giovane giocatore del Gambia, è stato squalificato



LIVORNO — Punizione pesante per il calciatore del Castiglioncello che, sabato scorso, ha aggredito un giocatore gambiano dell'Ardenza al termine di una partita del campionato di calcio Juniores.

Per lui è scattata la squalifica di otto giornate, ma, nella sanzione comminata dal giudice sportivo, si fa solo riferimento alla testata e non alle presunte frasi razziste che sarebbero state pronunciate proprio verso il ragazzo di colore e che lui stesso ha riferito.

Il giudice sportivo, sempre per la rissa a fine gara, ha comminato squalifiche per altri quattro calciatori e per tre dirigenti, sia dell'Ardenza che del Castiglioncello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca