Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Giovedì 14 Gennaio 2021 ore 11:15

Palpeggia una ragazza, fermato durante la fuga

Il fatto è accaduto in piazza della Repubblica. L'aggressore in fuga è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale



LIVORNO — Un uomo di 29 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale dopo un fatto accaduto intorno alle 21 di ieri in piazza della Repubblica.

Mentre si trovava con degli amici una ragazza di 22 anni sarebbe stata avvicinata da un uomo che ha iniziato a palpeggiarla.

Lei si è divincolata e ha urlato, così l'aggressore si è dato alla fuga per essere poi fermato da una volante della polizia che si trovava in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 63enne è stato rintracciato dai carabinieri e condotto in carcere dove dovrà scontare una pena di oltre 2 anni di reclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità