Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:47 METEO:LIVORNO21°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 15:04

Una panchina rossa in Terrazza Mascagni

Il coordinamento donne di Spi-Cgil inaugura una panchina rossa, colore della lotta alla violenza sulle donne, in uno dei luoghi simbolo della città



LIVORNO — Una panchina rossa, colore simbolo della lotta alla violenza sulle donne, sarà inauguara sabato 6 marzo alle 10,30 in Terrazza Mascagni.

La panchina sarà inaugurata sul lato della piazza dove si trovano i giochi per bambini.

L'iniziativa è organizzata dal coordinamento donne Spi-Cgil Livorno "Per denunciare ancora una volta il tragico fenomeno della violenza nei confronti delle donne". All'iniziativa parteciperà la segreteria dello Spi-Cgil provincia di Livorno e resposabile del coordinameno donne Maura Fratti, la vicesindaca Libera Camici e il segretario generale Silp-Cgil della provincia di Livorno Luca Filippi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno