Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:LIVORNO11°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Cronaca Sabato 30 Luglio 2016 ore 14:47

Paura per un Suv cappottato

E' accaduto alla rotatoria dei vigili del fuoco tra via del Levante e viale Boccaccio. Il fuoristrada ha urtato la ruota di un'Audi e si è rovesciato



LIVORNO — Il livornese di 62 anni che lo guidava è rimasto ferito, non in modo grave. Nella zona si sono formati lunghi incolonnamenti in conseguenza dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca