Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 12:08

Pedinato finisce in manette per furto

I Falchi della squadra mobile hanno sorpreso l'uomo a spaccare il finestrino di un'auto parcheggiata. Fermato e arrestato



LIVORNO — Dopo un lungo pedinamento, i Falchi della polizia hanno sorpreso un uomo a spaccare il finestrino di un'auto parcheggiata per rubare all'interno.

Il fatto è accaduto ieri in via Colombo a Quercianella.

La mossa falsa è costata all'uomo l'arresto immediato per furto aggravato e, su disposizione del Pm di turno, il trasferimento al carcere Le Sughere.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Attualità