Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 18:00
Per nonna Eva sono 101 anni

Festeggiamenti in via Bernardo Prato, dove vive la signora Stagno Rolandi, nata a Livorno nel 1921. Il sindaco Salvetti le ha inviato una rosa
LIVORNO — Più che centenaria, nonna Eva Stagno Rolandi. La signora, infatti, nata a Livorno il 19 Ottobre 1921, compie 101 anni in gran forma, come hanno detto con orgoglio i suoi familiari.
Residente in via Bernardo Prato, la signora Stagno Rolandi ha ancora una mente lucidissima e in casa fa da segretaria, ricordando a tutti impegni e scadenze.
Per questo 101° compleanno non poteva quindi mancare che fosse organizzata una bella festa con una torta adeguata e lo spumante, per brindare insieme alle tante persone che le vogliono bene.
Proprio in occasione della sua festa, il sindaco Luca Salvetti ha inviato a nonna Eva una rosa, con gli auguri più affettuosi a nome della città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI