Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca giovedì 11 agosto 2016 ore 10:50

Per rubare la bici porta via il semaforo

Il semaforo gettato a terra

E' accaduto di notte a Livorno all'incrocio tra via Garibaldi e via Galilei. La bici era legata al semaforo e un tunisino lo ha sradicato



LIVORNO — I residenti hanno dato l'allarme e i Carabinieri hanno bloccato il nordafricano mentre fuggiva in sella alla mountain bike, con il palo semaforico lasciato a terra in mezzo alla carreggiata.

Il tunisino, pregiudicato, è stato denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne irregolare è stato denunciato in seguito all'intervento della polizia. Per lui è scattato un decreto di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca