Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO7°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Cronaca Giovedì 11 Agosto 2016 ore 10:50

Per rubare la bici porta via il semaforo

Il semaforo gettato a terra

E' accaduto di notte a Livorno all'incrocio tra via Garibaldi e via Galilei. La bici era legata al semaforo e un tunisino lo ha sradicato



LIVORNO — I residenti hanno dato l'allarme e i Carabinieri hanno bloccato il nordafricano mentre fuggiva in sella alla mountain bike, con il palo semaforico lasciato a terra in mezzo alla carreggiata.

Il tunisino, pregiudicato, è stato denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per il primo dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità