Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca mercoledì 27 novembre 2024 ore 14:40
Pessime condizioni igieniche, ristorante chiuso
È questo l'esito di un controllo eseguito dai carabinieri del Nas a tutela della sicurezza alimentare
LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Livorno sono stati impegnati in controlli di settore per verificare il rispetto della normativa in materia di igiene nell’ambito della somministrazione di alimenti e bevande da parte degli esercenti del capoluogo.
In particolare, i militari, nel corso degli accertamenti, hanno trovato criticità ed irregolarità in un ristorante del centro cittadino.
Gli ispettori dell’Arma hanno verificato che il laboratorio della cucina era in precarie condizioni igienico-sanitarie per sporco pregresso e residui di lavorazioni sulle attrezzature, oltre ad aver trovato presenze organiche dannose nelle esche di cattura.
È stata quindi disposta l’immediata sospensione e inibizione dell’attività fino ad avvenuta risoluzione delle criticità, oltre ad una sanzione di 1.000 euro a carico del rappresentante legale dell’attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI