Cronaca domenica 03 febbraio 2019 ore 15:37
Piazza XX settembre, arrivano le telecamere

Dopo il Canapone, sono apparse scritte anche sulle panchine. Nogarin: "151 occhi elettronici entreranno in funzione a primavera in tutta la città"
LIVORNO — Dopo l'atto vandalico avvenuto alcuni giorni fa contro il basamento della statua del Canapone, sfregiato con una bomboletta spray, piazza XX settembre si trova nuovamente a fare i conti con l'inchiostro e stavolta sono state prese di mira le panchine.
"Dopo l’ennesimo episodio di stupidità in piazza XX settembre, residenti e commercianti invocano le telecamere - scrive su Facebook il sindaco Filippo Nogarin - Come abbiamo già detto più volte, questo intervento è già previsto. Alcuni dei 151 occhi elettronici che entreranno in funzione a primavera in tutta la città interesseranno anche piazza XX settembre. Questa non è una promessa, è un intervento già in corso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI