Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima volta di Kimi
La prima volta di Kimi

Cronaca Giovedì 15 Settembre 2016 ore 13:10

Pioggia, chiuso il sottopasso di via Firenze

Non sarà percorribile fino a quando non cesserà il temporale. Strade allagate e circolazione ko a causa dell'intensa perturbazione



LIVORNO — Disagi sull'Aurelia e in viale Petrarca, dove un allagamento costringe il traffico a scorrere su una sola corsia. Allagate anche alcune aree periferiche. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuta l'ambulanza con a bordo il medico ma per il centauro non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca