Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:10 METEO:LIVORNO24°36°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Attualità Martedì 12 Gennaio 2021 ore 18:00

Pontile 13, i lavori partiranno entro fine mese

L'intervento precede l'opera di dragaggio per il rimodellamento del fondale. Il costo complessivo dell'opera è di un milione e mezzo



LIVORNO — I lavori di resecazione del pontile 13, per una lunghezza di 35 metri, inizieranno entro fine Gennaio. Lo annuncia l'Autorità di sistema.

L'intervento alla struttura  fra la Torre del Marzocco e la Darsena Petroli, anticipato al 2020 come opera cantierabile, precede l'opera di dragaggio che rimodellerà il fondale a una profondità di 13 metri su un'area di 24mila metri quadrati.

L'intera opera, il cui fine è quello di migliorare la sicurezza del canale, avrà un costo complessivo di un milione e mezzo di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto nell'azienda Pierburg. La Rsu annuncia uno sciopero a fine turno per tutelare la salute dei lavoratori durante il caldo torrido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Cronaca