comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:51 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 19:10

Sarà risistemato il molo a San Jacopo in Acquaviva

Approvato il progetto di ripristino del molo di San Jacopo in Acquaviva. I lavori saranno eseguiti prima dell’estate 2021



LIVORNO — La Giunta comunale, su proposta delle assessore ai Lavori Pubblici Silvia Viviani e al Bilancio e Demanio Viola Ferroni, ha approvato il progetto esecutivo per il ripristino del molo di San Jacopo in Acquaviva.

Il progetto, finanziato per 60mila euro, è stato curato dall’ufficio Progettazione e Qualificazione Spazi pubblici del Comune di Livorno, e prevede la ricostruzione di tutta la sezione finale del pontile, divelta da una mareggiata nella primavera del 2019.

L’intervento prevede anche lavori subacquei per il consolidamento della nuova struttura al fondale, in modo da rallentare il deterioramento del molo, che all’epoca fu realizzato con grandi blocchi semplicemente posati su un piano d’appoggio costituito da ghiaia e pietre.

I lavori dureranno un paio di mesi e si svolgeranno a primavera, prima dell’inizio della stagione balneare, in giornate con condizioni meteomarine ottimali.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità