QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 16°23° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 15 ottobre 2019

Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 12:55

Un porta neon piomba sul banco di scuola

Foto di: Fronte della Gioventù Comunista - Livorno (da Facebook)

Fortunatamente al momento del fatto la studentessa non era seduta al suo posto ma si trovava alla lavagna per una interrogazione



LIVORNO — Un porta neon in plastica si stacca dal controsoffitto e cade su un banco. Il fatto, secondo quanto rende noto sulla sua pagina Facebok il Fronte della gioventù comunista di Livorno e come riportato dal quotidiano Il Tirreno, sarebbe accaduto mercoledì in una classe del liceo musicale dell'istituto Niccolini Palli.

Il porta lampada sarebbe caduto sul banco di una studentessa che in quel momento si trovava alla lavagna per una interrogazione.

"Non è più possibile tollerare situazione come questa - si legge sulla pagina Facebook del Fronte della gioventù comunista di Livorno- che da anni si ripetono in tutto il paese, mettendo a repentaglio la vita di studenti e professori".

Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione, la preside dell'Istituto Alessia Bianco ha dichiarato che "L'evento non ha fortunatamente prodotto danni a persone o a cose e che si sta provvedendo alle verifiche di tipo tecnico per gli interventi a farsi".



Tag

Roma, Zingaretti: «Evitiamo altri sindaci come Raggi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca