Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 12:13

Presunti maltrattamenti, sospesa maestra d'asilo

Una maestra di una scuola materna è stata sollevata dal suo incarico dopo la denuncia di alcuni colleghi che hanno assistito a episodi inopportuni



LIVORNO — I fatti sono stati anche denunciati alle forze dell'ordine. I colleghi - secondo quanto riporta l'edizione on line del Tirreno - avrebbero assistito a "comportamenti inadeguati" in modo particolare verso un bambino.

Al momento sulla vicenda viene mantenuto uno stretto riserbo, ma non si tratterebbe, a quanto è dato sapere comunque, di maltrattamenti fisici.

La maestra negli ultimi anni aveva già avuto vari trasferimenti perché le sue caratteristiche si sarebbero scontrate con gli ambienti presso i quali lavorava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità