Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 20 giugno 2019 ore 14:50

Primo Consiglio Comunale, il Palazzo è aperto

La cittadinanza potrà accedere liberamente senza ritiro del documento e consegna del pass. Posti limitati in Sala Consiliare



LIVORNO — Domani, venerdì 21 giugno, sarà una giornata importante per il Comune di Livorno.

Si terrà il primo Consiglio Comunale con la nuova Giunta e i nuovi consiglieri eletti, e contemporaneamente, secondo le nuove indicazioni del Sindaco, l'accesso al Palazzo Comunale sarà effettuato senza ritiro del documento e consegna del pass.

La cittadinanza potrà accedere liberamente nei giorni di apertura al pubblico.

La concomitanza degli eventi potrebbe determinare, domani, una notevole affluenza di cittadini, molti dei quali interessati ad assistere al Consiglio Comunale.

L'accesso alla Sala Consiliare, per motivi di sicurezza e ordine pubblico, è limitato a 100 persone, per cui, calcolati i consiglieri comunali, la Giunta, il Segretario Generale, personale di vari uffici che presta servizio, giornalisti, fotografi e operatori, rimarranno disponibili 40 posti.

L'accesso sarà regolamentato con la distribuzione di pass consegnati in prossimità del corridoio di accesso alla sala consiliare.

La seduta del Consiglio Comunale sarà comunque visibile in diretta streaming sul nuovo canale youtube del Consiglio Comunale di Livorno, che va a sostituire il canale utilizzato durante la precedente consiliatura: il nuovo indirizzo è http://bit.ly/2ZnNehY

Per agevolare i cittadini che non riusciranno ad entrare in Sala Consiliare, sarà collocato uno schermo in Sala Cerimonie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità