QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 11°21° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2019

Cronaca domenica 07 aprile 2019 ore 13:32

Provocano incidente e aggrediscono i poliziotti

Gli agenti costretti ad utilizzare lo spray urticante per avere ragione dei tre. E' avvenuto questa mattina lungo l'Aurelia a Stagno



LIVORNO — Alle 6,30 di questa mattina una voltante della polizia è intervenuta a Stagno, lungo l'Aurelia all'altezza della raffineria Eni, dove era stato segnalato un tamponamento.

Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la macchina incidentata in mezzo alla strada, lasciata dai due occupanti che avevano chiesto soccorso è già erano stati portati in ospedale dai sanitari del 118. Dell'altra vettura coinvolta apparentemente nessuna traccia, finché gli agenti non l'hanno avvistata poco lontano.

Una volta raggiunta i poliziotti si sono imbattuti i tre giovani, poi identificati come tre cittadini peruviani di 28, 26 e 20 anni, che hanno reagito con violenza al controllo tanto che è stato necessario l'utilizzo dello spray Kapsicum in dotazione per ricondurli a più miti consigli.

L'auto a bordo della quale viaggiavano i tre è risultata regolarmente assicurata ma chi si trovava alla guida era sprovvisto di patente. Tutti e tre sono stati arrestati: per due sono stati disposti i domiciliari mentre il terzo, risultato non in regola con i permessi di soggiorno, è stato trattenuto in attesa di regolarizzare la sua situazione in materia di immigrazione.

Gli agenti hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere e sono stati dimessi con 7 giorni di prognosi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca