Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Cronaca lunedì 29 marzo 2021 ore 12:45

Pusher nella rete grazie ai controlli anti-Covid

Il rafforzamento dei controlli del territorio da parte delle forze dell'ordine ha permesso di arrestare uno spacciatore, poi espulso dall'Italia



LIVORNO — Controlli rafforzati, nel fine settimana appena trascorso, sul rispetto delle norme anti-Covid tra Livorno, Cecina e Rosignano. Dispiegate dalla Questura su tutto il territorio provinciale pattuglie interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, coordinate dalla Questura.

In totale sono state controllate 112 persone, 28 autovetture e 16 esercizi commerciali e solo in due casi è stato necessario procedere all’applicazione di sanzioni. Per la Questura è "da sottolineare quanto i predetti controlli si siano svolti in un clima di totale partecipazione da parte della cittadinanza che si è mostrata molto collaborativa con gli operatori impegnati nei servizi predisposti".

Nella rete dei controlli è finito uno spacciatore. Erano le 22,20 di sabato quando gli agenti della Questura, su richiesta di una pattuglia della Folgore, sono intervenuti in piazza Garibaldi dove un cittadino tunisino di 23 anni era stato fermato e trovato in possesso di 6 dosi di eroina per un totale di 1,9 grammi. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, poco dopo, anche un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Il 23enne è stato accompagnato al Cpr di Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sull'epidemia di Coronavirus aggiornati alle ultime 24 ore: 1389 positivi in più nella provincia labronica, 13720 in Toscana. Tre decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca