
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 11:01
"Qualcuno boicotta il porta a porta"

Nogarin: "Un amministratore di condominio ha affisso una nota in cui invita i condomini a ignorare le disposizioni e ad abbandonare rifiuti in strada"
LIVORNO — La rabbia del sindaco passa attraverso il social Facebook: "Qualcuno sta tentando di boicottare la rivoluzione in corso a Livorno nel sistema di raccolta rifiuti" scrive il primo cittadino sulla sua bacheca.
"Oggi - spiega Nogarin - a Livorno la differenziata è ferma al 46 per cento, quando arriveremo al 65 potremo cominciare ad abbattere le tariffe per i cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI