Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LIVORNO21°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 11:01

"Qualcuno boicotta il porta a porta"

Foto di Filippo Nogarin (da Facebook)

Nogarin: "Un amministratore di condominio ha affisso una nota in cui invita i condomini a ignorare le disposizioni e ad abbandonare rifiuti in strada"



LIVORNO — La rabbia del sindaco passa attraverso il social Facebook: "Qualcuno sta tentando di boicottare la rivoluzione in corso a Livorno nel sistema di raccolta rifiuti" scrive il primo cittadino sulla sua bacheca.

"Oggi  - spiega Nogarin - a Livorno la differenziata è ferma al 46 per cento, quando arriveremo al 65 potremo cominciare ad abbattere le tariffe per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità