Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Sport giovedì 25 febbraio 2016 ore 15:30
Quattro livornesi alle Olimpiadi
La grande scuola della scherma livornese presente in forze a Rio, mentre nella città labronica ci si prepara ai mondiali master 2018
LIVORNO —
Aldo Montano, Andrea Baldini, il maestro Nicola Zanotti e Irene Vecchi, sono questi i 4 livornesi doc che faranno parte della squadra tricolore di scherma alle olimpiadi di Rio de Janeiro, in programma la prossima estate.
Al gioioso coro cittadino di “in bocca al lupo”, si unisce anche quello dell’Amministrazione Comunale, per bocca dell’assessore allo sport Nicola Perullo: “Livorno è la città più medagliata d’Italia, la nostra tradizione sportiva è da sempre nell’eccellenza nazionale, quindi i presupposti per prepararsi a gioire la prossima estate ci sono davvero tutti. A nome mio e di tutta l’amministrazione non posso che dire ai nostri fantastici 4 atleti che comunque andrà l’avventura olimpica la città è già orgogliosa di voi, soprattutto per l’immagine di Livorno che portate nel mondo e per l’esempio di vita che date ai più giovani”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI