Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

STOP DEGRADO lunedì 17 maggio 2021 ore 09:24

Quel che resta sono i rifiuti

Una delle foto pubblicate sulla pagina Facebook del locale

Bottiglie di alcolici e cartoni della pizza abbandonati nel giardino del Surfer Joe. Il locale in Terrazza Mascagni preso d'assalto dopo la chiusura



LIVORNO — Decine di bottiglie di alcolici, cartoni della pizza e bicchieri di plastica. E' il fiume di rifiuti che i gestori del Surfer Joe diner, in Terrazza Mascagni, si sono trovati di fronte ieri mattina tra i tavoli e le sedie disposte del giardino del locale, preso d'assalto dopo la chiusura da persone che poi hanno lasciato là i resti del bivacco.

"Da 2 anni  - scrivono i gestori su Facebook- ormai tutti i weekend si tengono festini, abusivi visto il coprifuoco, e la mattina ci troviamo inevitabilmente a pulire l’immondizia e riordinare una sala devastata, talvolta dovendo aprire in ritardo per questo".

"Non si tratta di nostri clienti  - precisano dal locale- visto che queste birre non le vendiamo noi. Non chiediamo aiuto, ma vogliamo solo sensibilizzare la città sul fatto che c’è evidentemente un problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Attualità