Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

STOP DEGRADO giovedì 13 maggio 2021 ore 08:00

A caccia di rifiuti con i Pirati della plastica

Secondo round al porto mediceo, dove alcune settimane fa sono già stati raccolti plastica, vetro, lattine, mascherine, mozziconi e reti da pesca



LIVORNO — Secondo round per la raccolta dei rifiuti abbandonati al porto mediceo. Dopo la prima giornata di pulizia che si è svolta nelle settimane scorse, il lavoro dei volontari non è ancora finito.

Nel corso delle operazioni avevano trovato plastica, vetro, lattine, mascherine usate, mozziconi di sigaretta, lenze e reti da pesca, ma i Pirati della plastica sono già pronti a tornare a caccia di rifiuti e danno un nuovo appuntamento al porto mediceo. 

La mattinata di pulizia, in programma per domenica 16 Maggio, a partire dalle 9,45, si articolerà dall'Andana degli Anelli fino ai Piloti.

L'iniziativa, con il patrocinio di Aamps, vedrà anche la partecipazione delle associazioni Sons of the ocean e Reset, insieme ad altre realtà del territorio.

I volontari invitano chi volesse partecipare all'iniziativa a portare con sé guanti e mascherina e a rispettare il distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità