Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

STOP DEGRADO giovedì 13 maggio 2021 ore 08:00

A caccia di rifiuti con i Pirati della plastica

Secondo round al porto mediceo, dove alcune settimane fa sono già stati raccolti plastica, vetro, lattine, mascherine, mozziconi e reti da pesca



LIVORNO — Secondo round per la raccolta dei rifiuti abbandonati al porto mediceo. Dopo la prima giornata di pulizia che si è svolta nelle settimane scorse, il lavoro dei volontari non è ancora finito.

Nel corso delle operazioni avevano trovato plastica, vetro, lattine, mascherine usate, mozziconi di sigaretta, lenze e reti da pesca, ma i Pirati della plastica sono già pronti a tornare a caccia di rifiuti e danno un nuovo appuntamento al porto mediceo. 

La mattinata di pulizia, in programma per domenica 16 Maggio, a partire dalle 9,45, si articolerà dall'Andana degli Anelli fino ai Piloti.

L'iniziativa, con il patrocinio di Aamps, vedrà anche la partecipazione delle associazioni Sons of the ocean e Reset, insieme ad altre realtà del territorio.

I volontari invitano chi volesse partecipare all'iniziativa a portare con sé guanti e mascherina e a rispettare il distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro sarà il piazza Dante, avrà due piani e 18 posti letto. Ecco il progetto del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità