Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LIVORNO11°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Sabato 26 Novembre 2016 ore 14:29

Raffica di multe ai giovanissimi

Controlli della Polizia municipale nella zona di piazza del Municipio. Scoperti ragazzi ubriachi alla guida di moto e auto



LIVORNO — Un 17enne ha avuto addirittura una sanzione da 700 euro, due 18enni da 163 euro con dieci punti in meno sulla patente, un 29enne 500 euro di multa.

Caso particolare quello di un 25enne che alla vista degli agenti ha cercato di evitare il controllo passando dal marciapiede. Bloccato sul suo ciclomotore, gli è stata ritirata la patente.

"I genitori - fanno sapere dal comando di polizia municipale - hanno ritenuto il servizio degli agenti eccessivamente punitivo"

"La speranza invece - dicono i vigili - è quella di far riflettere, sia i conducenti dei veicoli sia le famiglie, sulla pericolosità della guida in stato di ebbrezza e di correggere tali comportamenti che i alcuni casi possono portare ad essere sanzionati ma in moltissimi casi portano a menomazioni fisiche o decessi di chi guida in stato di ebbrezza o di chi incrocia fatalmente il suo cammino"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca