Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2016 ore 22:57

Rapina al bar, proprietario legato e imbavagliato

Un passante nota un uomo, scotch sulla bocca e mani legate e dà l'allarme alla polizia che ora cerca i rapinatori



LIVORNO — È successo in via delle Cateratte. Un passante ha dato l'allarme alla polizia segnalando un uomo legato e imbavagliato per strada. 

Si trattava del proprietario di un bar. L'uomo aveva appena subito una rapina all'interno della sua attività ed era stato imbavagliato e legato con lo scotch. Gli agenti lo hanno ritrovato a 50 metri dall'esercizio commerciale, dove i ladri hanno agito indisturbati e danneggiato i video poker.

Il bottino è ancora da quantificare e il proprietario del bar è stato trasferito al pronto soccorso


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca